Pavimentazioni antitrauma per scuole e asili

Pavimentazioni antitrauma per scuole e asiliGiwa è specializzato nei pavimenti per scuole e asili, per bambini sempre al sicuro! Scegliere in sicurezza, significa decidere di acquistare i pavimenti antitrauma, obbligatori per legge. E’ possibile scegliere fra la gamma di colori a disposizione, per creare pavimenti educativi, e realizzare in questo modo aree adibite al gioco, differenti dagli altri ambienti di studio, oppure biblioteca, mensa, palestra, ecc.  I nostri pavimenti antitrauma sono realizzati con materiali atossici di altissima qualità, e sono estremamente sicuri per i bambini e per il personale scolastico, nel rispetto delle più rigide normative del settore. Sono antiscivolo, quindi si adattano perfettamente agli ambienti esterni come agli ambienti interni. Resistono all’usura, al calpestio , inoltre sono pavimentazioni ignifughe. Sono facili da installare, possono essere sovra posate alle pavimentazioni già esistenti, sono autobloccanti, non necessitano di collagene, sono facili da pulire e non necessitano di manutenzione.

I pavimenti per scuole ed asili Giwa si possono personalizzare, grazie alla vasta gamma di colori e forme, quindi oltre ad offrire la possibilità di creare diversi percorsi, a secondo dell’aula o della classe di riferimento, si trasformano anche in un gioco per tutti i bambini. La scelta dei disegni spazia dai numeri, agli animali, alle diverse decorazioni, per stimolare anche la fantasia dei bambini e farli crescere in un ambiente ideale oltre che molto confortevole. In più i pavimenti sono amovibili e removibili. Fare la giusta scelta, significa decidere in base alla qualità, alla sicurezza, ma anche al prezzo, ed in tutto questo Giwa è leader del settore.

Oltre ad occuparci dei pavimenti da interno per le scuole ed asili, ci occupiamo anche dei pavimenti da esterno, sempre con le medesime caratteristiche in ambito della sicurezza. Pavimentazioni antitrauma per la protezione di tutti, e sopratutto per rendere più felice e spensierato il gioco dei bambini. I pavimenti di protezione, destinati alle scuole ed agli asili, oltre ad antiscivolo ed antisdruccilo, facili da lavare e da mantenere puliti, spiccano per le qualità antibatteriche, antimuffa, fonoassorbenti, drenanti e permeabili. Ricordiamo, che per legge, scuole ed asili, devono adottare i pavimenti antitrauma, progettati secondo le normative vigenti con materiali igienici ed atossici. Le nostre pavimentazioni rispettano la norma europea UNI EN 1177, per traumi alla testa e seguono i processi di qualità in conformità della norma ISO 9001.