Palestre scuole o centri sportivi polivalenti

palestre scuoleSiamo venditori leader delle pavimentazioni antitrauma di sicurezza per scuole o centri sportivi polivalenti, obbligatori per legge, in tutti i luoghi pubblici e privati, dove vengono posizionate le attrezzature inerenti alle attività di gioco e attività sportive.
Giwa è specializzato nella vendita on line e offerte di pavimentazione di sicurezza, ignifuga e non.
Le nostre speciali pavimentazioni in gomma polivalenti da interno sono certificate secondo la UNI EN 1177 e seguono i processi di qualità in conformità alla norma ISO 9001.

Il materiale utilizzato e il PVC , o detto anche pavimento  in gomma vinilico vulcanizzato e calandrato

Le nostre pavimentazioni  per scuole o centri sportivi polivalenti, si caratterizzano per alcune specifiche davvero significative, ovvero sono facilissime da realizzare, possono essere poste su pavimentazioni già esistenti, non hanno bisogno di manodopera, sono facili da pulire, sono resistenti agli urti, sono antisdrucciolo ed antiscivolo. Sfogliando il nostro catalogo online, avete la possibilità di scegliere e personalizzare la vostra pavimentazione antitrauma scegliendo i modelli che meglio corrispondono alle esigenze di scuole o centri sportivi polivalenti. Siamo consapevoli che la sicurezza deve sempre essere messa in primo piano, per questo proponiamo  un pavimento antitrauma removibile e amovibile rispettoso delle più stringenti normative europee in materia. Sia lo sport che il divertimento devono conoscere la massima sicurezza, sopratutto quando si parla di aree di divertimento e di attività motoria dedicate ai bambini e non solo. Per questo motivo, scuole o centri sportivi polivalenti sono obbligati per legge a garantire i livelli di sicurezza adeguati al contesto ludico e sportivo.
Le nostre pavimentazioni antitrauma soddisfano pienamente i requisiti richiesti dalle normative. Scegliete con la massima garanzie le pavimentazioni per le palestre, prodotti duttili, versatili, in diverse colorazioni, ad alto assorbimento degli impatti, in grado di disperdere l’energia cinetica sprigionata durante l’impatto, per mezzo dei meccanismi di deformazione.
Contattaci senza impegno, ed il nostro personale professionale ed altamente competente saprà delucidarvi al meglio in merito alle varie possibilità per rendere più sicure le palestre scuole o i centri sportivi polivalenti.