fbpx

News: Pavimentazioni

Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata per Esterni

La Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata per l’Outdoor è l’ultima novità disponibile su Giwa.it. Questa pavimentazione da esterno vanta un elegante effetto pietra in superficie ed è adatta a qualsiasi sottofondo rigido. La Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata è una soluzione facile da installare grazie al pratico sistema ad incastro.,funzionale e versatile, ideale per realizzare o rinnovare pavimentazioni, camminamenti o piattaforme drenanti con un gradevole effetto pietra. La Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata è ideale per giardini, balconi, terrazzi, patio, bordi piscina, aree doccia, campeggi, verande, camminamenti, garage, fiere ed eventi temporanei.

Dati tecnici

Dimensioni: 38,0 x 38,0 cm
Spessore: 2,5 cm
Peso: 0,7 kg
Numero di pezzi al m2: 6,9 pcs
Materiale: PP + HDPE

Caratteristiche e vantaggi:

  • Effetto Pietra: elegante texture effetto pietra.
  • Drenante: i fori oblunghi innovativi permettono un’ottimale passaggio dell’acqua, evitandone i ristagni.
  • Posa semplice: sistema di incastro robusto ed affidabile. Il pratico sistema di aggancio permette una posa facile e veloce. Gli agganci inoltre presentano dei fori per l’eventuale fissaggio con viti.
  • Materiale Riciclato: prodotta totalmente con materiale riciclato in un ottica di salvaguardia ambientale: PP + HDPE caratterizzato dalla alta resistenza e durabilità.
  • Ridotta Manutenzione: nessuna manutenzione richiesta. Facile da pulire.
  • Antiscivolo: dotata di superficie antiscivolo grazie alla zigrinatura.
  • Diverse colorazioni disponibili: grigio, antracite, verde, caffè, cappuccino, coccio.

Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata

Come montare La Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata

Posa

Le piastre della Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata si agganciano l’una con l’altra praticando una leggera pressione con le mani.  Unire le piastre facendo coincidere gli agganci maschio/femmina. Il pratico sistema di aggancio, rapido e semplice, include anche un foro che permette, se necessario, di avvitare la piastrella al substrato orizzontalmente o verticalmente.

Avvertenze

Le piastre della Pavimentazione Modulare in Plastica Riciclata necessitano di un substrato rigido e piano, capace di sopportare i carichi previsti. L’uso in luoghi suscettibili a variazioni termiche o all’esposizione diretta del sole può provocare dilatazioni che potrebbero causare il sollevamento del pavimento; questo fenomeno può essere evitato prevedendo adeguati giunti/separazioni che si possono ottenere semplicemente mantenendo sganciati gli elementi, ciò permetterà ai moduli di dilatarsi liberamente.

snaptile esterno

I nostri prodotti abbracciano tendenza ed innovazione, le forme e lo stile seguono il design sostenibile.

Da oltre 10 anni siamo leader nella vendita online di molteplici soluzione legate alle piastrelle in gomma antiurto, tappeti antitrauma, mattonelle ad incastro, erba sintetica anti shock e tatami per palestre di combattimenti.

Contattaci per ricevere un Preventivo Gratuito, un nostro consulente saprà rispondere a tutte le domande e consigliare la soluzione migliore per te.

×