Pavimenti in gomma per giardini, terrazzi, camminamenti

pavimentazione sicurezza per giardiniCi occupiamo della vendita di pavimenti gomma per giardini, terrazzi, camminamenti, e grazie alle nostre proposte riusciamo a realizzare la giusta pavimentazione per ogni esigenza. Proponiamo diverse tipologie di pavimenti e piastrelle in gomma adatte ad uso sportivo, ad aree di passaggio interne ed esterne, a parcheggi e aree di stazionamento. Per realizzare il maggior confort, proponiamo anche  le piastrelle senza spinotti, antisdrucciolo, per una sicurezza al 100%. Questa pavimentazione è prodotta con granuli di gomma SBR riciclata ed è agglomerata con resine poliuretaniche o gomma sintetica.
Grazie alle nostre speciali pavimentazioni antitrauma, anche i giardini sia interni che esterni, pubblici e privati, risultano essere più sicuri, in quanto rispettano le normative di legge in vigore, presentando caratteristiche antishock e antiurto, preservando le qualità di pavimentazioni igieniche ed atossiche. Le nostre speciali pavimentazioni in gomma rispettano la norma europea e seguono i processi di qualità in conformità della norma ISO 9001.

I pavimenti antitrauma destinati ai giardini, quindi anche ai giochi dei bambini, sono tutti removibili e amovibili, si adattano anche per l’esigenza di eventi temporanei. Tutti i nostri clienti possono contare sulla qualità dei nostri  pavimenti gomma per giardini, terrazzi, camminamenti, che risultano soddisfare pienamente tutti i requisiti della sicurezza e dell’affidabilità: antimuffa, antibatteriche, fonoassorbenti, permeabili e drenanti.
Anche per i terrazzi,
i nostri clienti scelgono le nostre soluzioni, personalizzando con il massimo confort le pavimentazioni dei balconi e delle terrazze, rendendole confortevoli, morbide al calpestio, facili e veloci da pulire, creando così ambienti estremamente sicuri ed anche molto belli, vivibili, sia in presenza dei bambini, sia per le sarete in compagnia degli amici o per i momenti di relax. Le piastrelle sono amovibili e removibili, e soprattutto costituiscono tutta la sicurezza di una pavimentazione antitrauma. Le piastrelle si possono posare sul pavimento già esistente, non necessitano l’uso dei collanti e  si possono tagliare su misura. Le pavimentazioni resistono agli agenti atmosferici, sono ideali per l’esterno, in più sono ecologiche e drenanti, resistono alle intemperie e ai raggi UV e sono completamente riciclabili.
Per tutte le informazioni siamo a completa disposizione, anche per aiutarvi nella miglior scelta di qualità!