Pavimenti Sportivi

Pavimenti SportiviI pavimenti sportivi Giwa, sono in gomma, ideali per palestre, per il crossfit e l’allenamento training funzionale. Abbiamo un’ampia gamma di pavimenti sportivi antishock ed antiurto, con superficie in gomma multistrato SBR, in grado di garantire la massima resistenza, con una densità realizzata ai fini di ottenere il totale assorbimento dell’impatto. Il controllo del rimbalzo viene aumentato del 20%, rispetto alle normali superfici, questo significa poter essere in grado di garantire la massima sicurezza a tutti gli atleti, sia ai bambini che interpretano lo sport e l’esercizio fisico, come momento ludico, sia agli sportivi di tutti i livelli. I pavimenti sportivi Giwa, vengono forniti per la massima tutela e sicurezza di tutti gli atleti, che potranno svolgere la loro attività in estrema serenità, senza doversi preoccupare di tutelarsi da eventuali cadute con danno alle mani ed ai polsi.I pavimenti sportivi Giwa e le pedane, sono ideali anche per il weightlifting, gli stacchi ed il sollevamento pesi.

Da Giwa potete trovare tutte le varie tipologie di pavimenti sportivi e per palestre, sia da interni che da esterni. Abbiamo pavimenti idonei ad ogni disciplina, conformi alle normative europee, come da certificato di assorbimento della forza d’urto secondo la normativa DIN 18032-2- 4/01. Pavimentazioni indoor, per centri fitness, per studi di danza, pavimenti sportivi ottimali per la pratica agonistica a tutti i livelli, massima polivalenza per palestre e palazzetti dello sport, uniformità del grado di elasticità. Oltre ai pavimenti sportivi antitrauma dedicati alle aree gioco, o alle manifestazioni sportive temporanee.

I nostri pavimenti sportivi rispondono in pieno titolo ai requisiti di sicurezza e resistenza, sono la risposta chiara e specifica a tutti gli sport, indicati sia per le palestre, che i campi di volley, basket, pallamano, calcetto indoor. Sia nella pratica sportiva professionale, sia in quella pre-agonistica, le nostre soluzioni risultano essere fondamentali per garantire sicurezza, funzionalità, comodità dell’atleta, senza metterlo nella condizione di dover pensare agli eventuali rischi. Oltre ad assorbire gli urti, non sono soggetti a deformazione, non richiedono particolare manutenzione, resistono all’usura ed al mantenimento del colore, presentano la caratteristica di ritorno di energia, scivolosità ed attrito ed elevata elasticità, fondamentale per alcuni sport come pallavolo e basket. Quindi la scelta giusta si basa anche sulla precisa conoscenza, garantita da Giwa!