Palestre Scuole o Centri sportivi polivalenti

centri-sportiviSiamo i professionisti delle vendita di pavimentazioni e piastrelle antiscivolo per palestre, scuole o centri sportivi polivalenti di ottima qualità ad un prezzo fortemente competitivo. Le nostre pavimentazioni sono polifunzionali anche ad uso sportivo outdoor / indoor autoposante. Pensate che il montaggio di un campo polivalente può essere eseguito in sole 4 ore. Le piastrelle in polipropilene presentano un’ elevata resistenza meccanica che consente la realizzazione di fondi stabili e resistenti alle sollecitazioni di qualsiasi sport: basket, volley, calcio, tennis, hockey, ballo , aerobica ecc… Sia per le palestre professionali, che le palestre delle scuole.
Le piastrelle sono completamente forate, in grado di garantire un perfetto drenaggio della pavimentazione mantenendola asciutta e pulita con pochissima manutenzione.
La superficie può essere calpestata in piena libertà, anche a piedi nudi e con il massimo comfort. Facilmente lavabile, resiste ai batteri e ai microorganismi e garantisce la massima igiene e pulizia.

Grazie all’aggancio rapido, la pavimentazione è facile e subito pronta da montare. La facilità di montaggio e smontaggio e il comodo trasporto in bancali standard, rendono questa pavimentazione ideale anche per le manifestazioni sportive temporanee, sia in piazze che in strutture indoor.  La pavimentazione tecnica per lo sport,  risponde perfettamente al rimbalzo della palla, grip e salvaguardia l’atleta.
Il modello outdoor, è stato studiato per essere utilizzato all’esterno ed oltre a resistere agli agenti atmosferici, grazie all’aggancio rapido ed al trattamento anti-UV, è dotato di un sistema di drenaggio progettato per consentire un asciugatura estremamente rapida. La superficie e dotata di piccoli fori che fanno scorrere l’acqua al di sotto della superficie, ed il sottofondo ha una conformazione tale da creare delle vie preferenziali di deflusso.
Le nostre pavimentazioni polivalenti  sono adatte anche per le comunità parrocchiali ed i centri giovanili, anche per realizzare campi da calcetto, grazie alle composizioni modulati che possono integrarsi in qualsiasi spazio messo a disposizione. Una soluzione chiavi in mano che permette la massima sicurezza nelle scuole ed in tutti i centri sportivi e palestre, dove i bambini ed i ragazzi possono giocare, praticare il proprio sport, allenarsi, apprendere tecniche in modo sicuro, concentrandosi sulla propria disciplina senza temere di farsi male.