pavimento antitrauma colato
colata pavimento antiurto
pavimento antitrauma colata

Pavimento colato in gomma, Asilo Nido a Bergamo

Giwa propone ai suoi clienti un nuovo metodo per dar vita a pavimenti antitrauma per esterno. Se pensi che la soluzione con piastrelle e mattonelle non possa essere applicata alla tua esigenza da oggi possiamo offrire una nuova tecnologia di installazione che permette di dar vita a pavimenti sicuri per ambienti esterni.

Stiamo parlando della colata di gomma antitrauma che permette di dar vita a vere e proprie aree di sicurezza all’interno di parchi, cortili o aree giochi. L’asilo nido di via Gusmini a Bergamo ha scelto proprio questa tipologia di posa per creare un’area gioco dedicata ai bambini più piccoli caratterizzata dal fatto che è stata colorata su richiesta del cliente. Fattore non indifferente infatti è la possibilità di dar vita a disegni, motivi, decorazioni in colori differenti che possono dar vita ad angoli apparentemente grigi e poco accoglienti.

Proprio questo il motivo che ha spinto l’Asilo Nido a scegliere la colata in gomma antitrauma, guarda il risultato del lavoro nella gallery di portfolio e non esitare ad entrare in contatto con noi per informazioni o dettagli.

×