Protezioni antiurto in eva per la sicurezza interna di impianti sportivi, scuole e asili

protezione eva antiurto

Giwa si occupa anche di realizzare protezioni antiurto in gomma, in E.V.A. e in altri materiali certificati e garantiti per la massima resa e sicurezza, sia per uso interno che esterno. Ci rivolgiamo alle palestre, alle scuole, ai centri sportivi, alle ludoteche, ai centri commerciali, alle case di riposo, a tutti gli ambienti pubblici e privati che necessitano della massima protezione. Potete scegliere protezioni antiurto ignifughe e non, di vario genere, realizzate e studiate per proteggere contro gli urti accidentali contro le pareti, spigoli, davanzali, copritermosifoni, angoli, scali, pali e colonne. A disposizione dei nostri clienti abbiamo realizzato una speciale linea sicurezza, ad un ottimo rapporto prezzo-qualità, altamente adatta ad assorbire gli urti, evitando i vari pericoli, non solo per asili e scuole, ma anche parchi giochi, abitazioni, come le indispensabili protezioni antifortunistiche per pareti, per caloriferi, finestre, protezioni murali, per ogni ambiente di riferimento.

Le nostre protezioni antiurto, oltre ad adattarsi perfettamente ad ogni ambiente, vengono create su misura al fine di garantire la massima sicurezza allo scopo di ogni esigenza. Tutti i nostri modelli sono composti da materiali altamente all’avanguardia e fibre naturali. Anche le protezioni colorate, godono della massima sicurezza, oltre che della bellezza d’arredo e dell’originalità dei colori, per creare ambienti vivibili in totale sicurezza e serenità. Sono realizzate con colori atossici, e con materiali in grado di sostenere la salute di tutte le persone, sia adulti che bambini. Ricordiamo le severe normative che rendono obbligatorie le protezioni antiurto, soprattutto nei luoghi che ospitano bambini, anziani, invalidi, persone con handicap, ma anche palestre, centri sportivi, ospedali, centri di riabilitazione.

La caratteristica principale delle protezioni antiurto, è proprio quella di attutire il colpo in pochissimi istanti, ecco perchè sono antitrauma e antishock. Grazie al materiale speciale con cui vengono realizzate, in pochissimi secondi respingono la forza ricevuta verso l’esterno. Le nostre protezioni sono disponibili in una vasta gamma di colori, forma e dimensioni, ideali anche per proteggere pali, cancelletti, ringhiere, ecc. Una grande scelta di protezioni destinate ai campi sportivi o ambienti ricreativi, o di altra natura, perfettamente adattabili a qualsiasi superficie. La Protezione murale in E.V.A. certificata EN913, non ignifuga è ideale, per esempio, per la protezione delle pareti nelle aree gioco che devono necessariamente essere rivestite. Presenta un altissimo assorbimento degli urti e permette di ridurre gli incidenti ed i traumi correlati alla sicurezza. Per proteggere ogni vostro ambiente, non dovete fare altro che contattarci, e vi forniremo la migliore soluzione!