News: Antitrauma

Alex ha provato i nostri pavimenti in gomma antitrauma

Quale modo migliore per testare le piastrelle in gomma per Crossfit?

Molti di voi avranno imparato a conoscere i nostri prodotti grazie alla presenza online e al fatto che sempre più palestre si affidano a Giwa per poter acquistare in tempi rapidi e a prezzi vantaggiosi le nostre pavimentazioni antitrauma.

Per iniziare nel modo migliore questo 2019 abbiamo voluto lasciare la parola ad uno dei massimi esperti in allenamento Crossfit.

Alex di Multiversa Fitness si è offerto di allenarsi sulle nostre piastrelle in gomma antiurto installate come vedrete dal video in pochissimi istanti.

L’utilizzo di pesi, bilancieri e altri attrezzi han messo alla prova la gomma antitrauma che in modo impeccabile ha assorbito urti e cadute andando a proteggere in primo luogo Alex e il pavimento sottostante.

Il video realizzato riprende le intere fasi di un allenamento tipo nel quale la pavimentazione per Crossfit ha risposto in modo eccellente alle sollecitazioni generate da Alex.

Come ben sapete l’utilizzo di queste piastrelle offre innumerevoli vantaggi che vogliamo riassumervi velocemente qui:

  • installazione rapida a secco senza utilizzo di colle;
  • mattonelle dimensioni metri 1 x 1;
  • alto grado di assorbimento urti;
  • ottimizzazione del gesto atletico grazie al suo grip che conferisce stabilità e sicurezza;
  • realizzato con gomma  riciclata per un occhio di riguardo all’ambiente.

Se volete scoprire e avere maggiori dettagli sui pavimenti antitrauma per palestre vi invitiamo a contattarci, un nostro consulente sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

L'autore

Giovanni Di Pietro

I commenti sono chiusi.
×