Comune di Carlantino nuova giostra per Parco Giochi

Nuova Giostra per il parco di Carlantino

Carlatino, piccolo comune nella provincia di Foggia che conta circa mille abitanti, ha deciso di aggiornare il proprio Parco Giochi Comunale pensando bene di installare i giochi venduti da Giwa.

Grazie alla nostra esperienza siamo stati in grado di gestire le pratiche con l’amministrazione locale per la fornitura di una nuova giostra ad uso pubblico dei più piccoli abitanti di questa comunità. Nello specifico abbiamo avuto il piacere di concludere l’operazione di vendita della Giostra Max che con le sue dimensioni permette il massimo divertimento di più bambini.

Posizionata all’interno dell’area giochi comunale, con i suoi colori e i suoi materiali di alta qualità, la Giostra Max offre un nuovo spunto di divertimento. Divertimento che è garantito da un design e utilizzo di materiali conformi con le normative di legge in merito ai parchi pubblici.

Giostre per parco gioco pubblico

Nel dettaglio la giostra è realizzata con:

  • Struttura portante in tubolare elettrozincato sez. cm 4 x 3;
  • un pianale di appoggio in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico con zigrinatura antiscivolo e rifinito con film colorati.
  • un divanetto circolare avente uno schienale e la seduta con cinque archi in tubo tondo di acciaio zincato e verniciato in forno a 180°.
  • un manubrio centrale in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico rifinito con film colorati. .
  • sistema di rotazione è costituito da cuscinetti a rulli da carico.

Il gioco, su nostro prezioso consiglio è stato posizionato su di una Pavimentazione Antitrauma per offrire un livello di sicurezza maggiore. Le piastrelle in gomma riciclata SBR risultano essere un ottimo materiale da utilizzare in ambiente esterno.

giostra parco gioco giwa

Se anche tu hai esigenza di migliorare, aggiornare e abbellire il parco comunale del tuo paese o città entra in contatto con il nostro ufficio. Saremo in grado di gestire al meglio ogni esigenza.

Che si tratti di un bando pubblico, di una fornitura ad hoc o di una preventivazione a titolo informativo noi saremo a vostra disposizione per rispondere alle vostre esigenze e offrire le migliori soluzioni.

×