Hotel Clipper e il pavimento antitrauma

Pavimento Antitrauma nei centri ricettivi, ecco il caso del Hotel Clipper

La pavimentazione antitrauma che vendiamo e offriamo ai nostri clienti può trovare differenti utilizzi e può essere utilizzata per interni ed esterni.

Abbiamo imparato bene a riconoscere le esigenze dei nostri clienti per poter offrire la migliore soluzione offrendo di conseguenza prodotti idonei ad ogni singola richiesta.

Nel caso specifichi di Hotel Clipper abbiamo avuto occasione di ascoltare e di informare il cliente che il miglior prodotto per la sua struttura era appunto la piastrella Antitrauma con rivestimento ignifugo.

L’esigenza del cliente era quella di pavimentare una zona dedicata all’accoglienza dei bambini dando vita ad una graziosa e ospitale area ludica all’interno del hotel stesso.

Quale migliore soluzione se non una piastrella antitruama ignifuga?

Facile da installare in quanto non richiede alcun intervento di posatori specializzati, non richiede l’uso di colle, leggera da trasportare e semplice da posare. Uniamo a tutte queste caratteristiche il fatto che essendo ignifuga può essere installata in ambienti interni dove i bambini possono giocare liberamente e i genitori restare sereni durante le ore di permanenza in hotel.

La sua miscela di gomma permette di assorbire in modo perfetto gli urti dovuti in caso di caduta garantendo quindi massima sicurezza.

Se anche tu stai cercando una soluzione simile a quella adotta dal Hotel Clipper non esitare a contattarci o a richiedere informazioni specifiche, sarà per noi un piacere presentare un preventivo calcolato sulla vostra vera esigenza.

Scopri la piastrella utilizzata in questa realizzazione e scegli i prodotti Antitruama di Giwa e scopri anche le protezioni murali che possono essere installate in aree giochi per tutelare al meglio la sicurezza dei più piccoli

×