fbpx

Riqualificare gli ambienti scolastici con Pavimenti in PVC.

Dare vita a nuovi spazi scolastici sicuri e protetti è una delle nostre maggiori soddisfazioni. Giwa si impegna da anni a fornire i migliori pavimenti in gomma e PVC per mettere in sicurezza molte scuole, asili e centri dell’infanzia sparsi per l’Italia.

Proprio nel mese di Marzo, in piena emergenza Covid quando le scuole erano chiuse, qualcuno ha pensato bene di giocare d’anticipo e migliorare le pavimentazioni interne di aule e aree comuni offrendo quindi spazi più sicuri e fruibili.

pavimento scuola in pvc

Stiamo parlando dell’istituto comprensivo I.C “C. Tura” di Pontelagoscuro in provincia di Ferrara. La scelta è ricaduta su di una piastrella in PVC di facile e rapida installazione.

Caratteristiche della Piastrella in PVC

Come anticipato l’installazione è resa semplice e veloce grazie ad un profilo ad incastro che permette di progredire nel suo posizionamenti in tempi brevi senza particolari conoscenze tecniche di posatura.

La piastrella e di conseguenza il pavimento che viene a crearsi è ideale se non perfetto per tutti gli ambienti pubblici e privati in quanto si caratterizza dal fatto di essere:

  • ignifugo;
  • inodore;
  • facile da lavare.

Disponibile in diversi colori per spazi colorati in grado di valorizzare angoli di scuole, porzioni di aule e aree di uso comune.

pavimento in pvc

La scelta di una piastrella in PVC permette di risparmiare denaro e tempo, per questo è sempre più richiesta e installata in differenti contesti offrendo una soluzione migliorativa rapida e funzionale

Quanto costa un pavimento in PVC?

Il costo di un pavimento in PVC è variabile, a fronte di molti modelli disponibili presso il nostro magazzino ti invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo su misura.

Il nostro servizio clienti prenderà in esame le tue richieste per offrire un servizio a 360 gradi. Contattaci

×