fbpx
pavimento per palestra pvc
pavimento ad incastro
pavimento pvc interno palestra
pavimento pvc incastro
dettaglio pvc palestra

Squash-Inn rinnova il suo pavimento in PVC

Giwa è felice di mostrare una nuova soluzione e applicazione che ha permesso di migliorare la pavimentazione interna della palestra Squash-inn di Parma.

Il periodo Covid-19 e il relativo LockDown ha permesso di dar vita ad un rinnovamento molto importante all’interno della sala pesi della palestra in questione che non si è fatta trovare impreparata all’apertura offrendo ai suoi clienti degli spazi nuovi e con pavimentazione in PVC.

Si tratta del nostro pavimento testurizzato con sistema ad incastro più popolare e di successo.

pavimento pvc interno palestra

Per via del suo unico e molto robusto sistema di incastro a forma di coda di rondine che diventa pressoché invisibile una volta installato, rappresenta una soluzione per pavimenti migliore della resina e della resina epossidica

Il Pavimento in PVC autobloccante risulta particolarmente pratico sia nell’installazione (non richiede interventi di muratura e personale specializzato) sia nella manutenzione e pulizia. Fattore molto importante visto l’utilizzo in luoghi chiusi dove si pratica attività fisica ad alta intensità di sforzo.

Se anche tu vuoi scoprire maggiori dettagli su questo prodotto o lo vuoi acquistare direttamente da noi allora visita la pagina prodotto dedicato al R-Tile Pavimento in PVC ad incastro.

 

 

×