News: Antitrauma

Fit Express sceglie i pavimenti antitrauma di Giwa.

Nuove aperture Fit Express in tutta Italia.

Lavorare al fianco di importanti catene del Fitness ci rende orgogliosi e felici di raggiungere, insieme ai nostri clienti, risultati e traguardi prestigiosi.

Giwa è infatti felice di comunicare che, grazie all’accordo siglato con Fit Express, abbiamo aiutato decine di centri Fitness sparsi per l’Italia a migliorare i loro ambienti interni grazie alla posa di pavimenti antitrauma specifici per palestre.

Fit Express è uno dei più grandi e famosi franchising sul territorio nazionale, da anni attento a selezionare i migliori fornitori e le migliori attrezzature da proporre ai propri clienti. Proprio qualche settimana fa è stata celebrata l’apertura di un nuovo Centro Fitness alle porte di Milano nella precisione a Cusano Milanino.

La sala fitness, la sala pesi e la sala attrezzata con macchinari gym sono state interamente pensate e concepite per garantire la massima sicurezza degli utilizzatori. Per questo Fit Express ha pensato bene di affidare a Giwa la fornitura delle migliori piastrelle in gomma per interni con lo scopo di dar vita ad ambienti e a pavimenti antiurto in grado di assorbire le vibrazioni e il rumore causato dall’involontaria caduta di attrezzi e pesi.

Da tempo aiutiamo i nostri clienti ma anche curiosi e interessati ai nostri prodotti a scegliere la soluzione migliore per la propria necessità, ancora una volta un grande gruppo con Fit Express ci ha dato ragione e ha scelto la nostra professionalità, i nostri prodotti di qualità e il nostro servizio post vendita.

Se sei interessato a scoprire maggiori dettagli sul mondo della pavimentazione in gomma per interni puoi leggere l’articolo che abbiamo preparato nel quale descriviamo utilizzi e tipologia di pavimenti antitrauma, ovviamente se hai necessità di un preventivo, di informazioni aggiuntive o dettagli puoi sempre contattarci attraverso la chat online oppure chiamando il 0363060103.

Giwa sarà felice di aiutarvi a trasformare i vostri ambienti in luoghi sicuri dove allenarsi sarà ancora più piacevole.

 

L'autore

Giovanni Di Pietro

Lascia un commento

×