News: Antitrauma

Scopri il nostro profilo Instagram, inizia a seguirci.

Hai un account Instagram? Allora seguici sul social network più in voga del momento.

Anche noi di Giwa abbiamo da qualche settimana aperto il nostro nuovo account Instagram per dialogare e mostrare al nostro pubblico le moltissime novità in merito alla pavimentazione antitrauma.

In pochissimi giorni abbiamo raccolto consensi e nuovi amici da seguire reciprocamente per condividere insieme le ultime realizzazioni e consigli in merito all’utilizzo di piastrelle, pavimento, materassini o rotoli in gomma antiurto.

Al seguente link potrai trovare il nostro profilo, che curiamo settimanalmente con l’intento di informavi e tenervi aggiornati.

instagram-giwa

Cosa fai non ci segui? Clicca subito sul botto “seguici” e diventa nostro follower, avrai il piacere di vedere in anteprima molti prodotti concepiti per palestre e per mettere in sicurezza ambienti interni ed esterni.

Sei un nostro cliente?

Allora contattaci via email inviandoci le foto delle pavimentazioni che hai realizzato grazie ai prodotti di Antitrauma di Giwa. Sarà per noi un vero piacere poterli condividere sia nella sezione Portfolio del nostro sito web ma anche con l’intera community social.

Oltre a condividere su Instagram infatti andremo a condividere il tuo lavoro e la tua attività sul nostro canale Facebook non esitare a contattarci per vedere pubblicate le tue foto. Ti aspettiamo anche sul mondo dei social network.

L'autore

Giovanni Di Pietro

Lascia un commento

×